Ricette Bimby

Le Ricette Bimby sono tantissime: primi piattidolci, torteantipasti e tanto altro ancora. Il Bimby è diventato uno strumento importantissimo all'interno delle cucine italiane. Sono sempre di più le famiglie che infatti decidono di acquistarlo. Il Bimby è il robot da cucina più conosciuto in Italia. Sono tante le cuoche che lo comprano per l'affidabilità del marchio e per le sue particolari capacità. Grazie a questo alleato prezioso è infatti possibile realizzare piatti super prelibati. Si va dagli antipasti ai primi piatti; dai secondi di carne e pesce ai dolci. Ma non finisce qui. Il Bimby è in grado di preparare anche ottime bevande.

 Dai liquori ai succhi di frutta, dai frullati ai centrifugati dimagranti Bimby. Dietro a questo robot da cucina c'è tutto un mondo da scoprire. Il Bimby infatti ci consente anche di preparare prodotti di cosmesi utilizzando ingredienti super naturali che non vanno a rovinare il robot. Possiamo realizzare deodoranti, profumi per ambienti, lozioni per il corpo, creme per il viso, ecc. Tutti questi prodotti sono super naturali e ci aiutano anche a combattere eventuali problemi allergici. Il nostro caro amico Bimby ci permette anche di preparare detersivi per i piatti super naturali. Con un po' di limone, aceto, sale, acqua e ovviamente il Bimby, il gioco è fatto.


In pochissimi minuti avremo realizzato un detersivo fai da te fatto in casa profumato e super naturale. Ma queste sono solamente alcune delle possibili ricette Bimby. Il robot Bimby da cucina è un ottimo alleato anche per realizzare giochi per i bambini. Ebbene sì! Grazie al Bimby potremo fare il didò fatto in casa. I vostri figli vanno matti nel realizzare formine in pasta modellabile? Ecco allora un modo pratico, divertente ed economico per preparare tanti pezzi di didò colorati pronti per essere modellati secondo la fantasia di grandi e piccini. Le ricette Bimby dei dolci sono sicuramente quelle più apprezzate.

Ce ne sono per tutti i gusti: dal croissant alla torta di mele; dai biscotti per la colazione ai muffin al cioccolato; dalla crepes alla nutella alla torta allo yogurt; dal tiramisù ai macarons; dal gelato al cappuccino schiumoso come quello del bar. Le funzionalità del Bimby sono infinite. All'interno dei libri di ricette Bimby troviamo la pasta fatta in casa, il caffè macinato, la panna montata, il dado vegetale e tantissimo altro ancora. Esistono diversi modelli. Quelli più famosi sono certamente il Tm 31 e il Tm 21. Questi modelli hanno tantissime funzionalità in grado di preparare ricette Bimby adatte a grandi e piccini. Con il vostro amico Bimby potrete mettervi comode e avere il tempo sia di preparare la cena per gli ospiti ma anche di farvi belle. Avere il Bimby significa preparare piatti super prelibati e fare bella figura ogni giorno con parenti e amici. Sedersi a tavola e mangiare diventerà ancora di più un piacere. Siete delle buone forchette? E allora non perdete la possibilità di preparare in casa piatti unici e inimitabili.


Primi, secondi, contorni, dolci e bevande super gustose. Il Bimby Vorwerk arricchirà le vostre tavole imbandite. Si tratta di un robot da cucina imbattibile e inimitabile. Una risorsa in grado di fornirci sempre nuove ricette e nuovi piatti prelibati. Ogni giorno, dalla mattina alla sera, potete preparare un mix di ricette diverse e ricche di gusto. All'interno del ricettario Bimby inoltre troverete ricette vegetariane, ricette senza zucchero per i diabetici, ricette divise a seconda delle regioni italiane, e tanto altro ancora. Il Bimby viene incontro ad ogni esigenza. E' adatto sia alla casalinga tutto fare che alla donna in carriera. Se avete poco tempo da dedicare alla cucina, grazie alle ricette bimby facili e veloci, in poco tempo riuscirete a preparare dei piatti favolosi sia per le grandi occasioni che per tutti i giorni.

 Se invece siete delle cuoche incallite e volete migliorare le vostre abilità allora il Bimby è il robot che fa per voi. Avete sempre desiderato di cucinare il gelato fatto in casa? O preparare succhi di frutta o patatine o pizze rustiche friabili? E allora non perdetevi le ricette Bimby. All'interno del ricettario Bimby troverete l'elenco degli ingredienti, la preparazione, le dosi degli ingredienti, il tempo di cottura e i vari strumenti utili per ogni ricetta. Insieme al vostro Bimby troverete accessori come la spatola, il misurino, il varoma, la farfalla e tanto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento